IL MIGLIOR E-SHOP DI BOMBONIERE

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi della mia esperienza di shopping online sul sito Cincinregali.com . Cincinregali oltre ad essere un eshop è un negozio fisico con sedi a Genova e Torino specializzato nella vendita di bomboniere . Ero alla ricerca di bomboniere carine per la comunione di mia sorella quando mi sono imbattuta in questo sito. Sono rimasta piacevolmente colpita dal vasto assortimento e dall’ottima organizzazione nonché dalla facilità ed intuitibilità nell’utilizzo  del sito che vi permette  una ricerca basata sul tipo di evento che avete in programma. Ma non è tutto, perché nel sito è anche presente una sezione “offerte”nella quale potrete trovare ottimi affari con bomboniere scontate oltre il 50%. Le sorprese però non finiscono qui: Per la maggior parte delle bomboniere il confezionamento è incluso nel prezzo. Per l’esattezza, se il prezzo della bomboniera è superiore a 3 euro , il confezionamento è incluso. Nella fase dell’ordine avrete modo di scegliere nastri e confetti e ciò che vorrete vedere scritto sui bigliettini che accompagnano i confetti.

La mia scelta è ricaduta su questa statuina di porcellanadel marchio Kharma living. Si tratta di una statuina di fine porcellana della dimensione di 8 cm. Il prezzo originario era di 6.90 euro, ma essendo tra le offerte del mese di maggio l’ho pagata solo 3.45 euro con il 50% di sconto. Per il confezionamento ho scelto questa coccardainclusa nel prezzo. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, potrete scegliere tra carta di credito o bonifico bancario. Sono previste spese di spedizioni di circa 6 euro, ma se raggiungete una certa soglia la spedizione è gratis. Il servizio clienti è più che efficiente, se gli inviate una mail vi rispondono in giornata. I tempi sono più che rapidi. Ho fatto l’ordine il 23 maggio e ieri mi sono arrivate le bomboniere con imballaggio a prova di bomba e con tanto di scontrino stampato. Inoltre Cincinregali sostiene la ricerca scientifica ed aiuta le persone in difficoltà, quindi scegliendo i loro prodotti farete anche e indirettamente beneficienza. A tal proposito, dopo aver concluso l’ordine potrete scegliere di compilare un modulo ,sempre sul loro sito, attraverso il quale riceverete una pergamena personalizzata via mail che poi potrete decidere di far stampare ed eventualmente distribuire ai vostri invitati nella quale si attesta la vostra partecipazione , tramite cincin, a questi progetti solidali.

Che dire? esperienza iperpositiva, serietà e convenienza in un clic, quindi vi consiglio vivamente questa scelta nel caso aveste bisogno di rendere indimenticabile un vostro evento  …

e per oggi è tutto, baci e alla prossima