ACQUISTI ONLINE SUL SITO DI BOTTEGAVERDE

Salve a tutti, oggi vi mostro i miei acquisti online sul sito di bottegaverde. Ho fatto un ordine il giorno 7 marzo ed oggi il corriere mi ha consegnato il pacco contenente il bottino.

Considerando il sabato e la domenica, il pacco ci ha impiegato quattro giorni lavorativi per arrivare. Ho avuto qualche problema con il link per la tracciabilità del pacco, ma il servizio clienti è stato disponibile ed efficiente. Ho fatto acquisti, spinta da un buono sconto di 10 euro che mi è arrivato tramite mail essendo iscritta alla newsletter. Bottegaverde è sempre prodiga di sconti e offerte, ragion per cui non comprerei mai un prodotto a prezzo pieno.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ho acquistato…

IL BOTTINO

  1. Struccante occhi della linea “estratti di bellezza”,efficace sul trucco waterproof al lampone e mirtillo per occhi sensibili 100 ml . Prezzo al netto di sconti e abbuoni 3,42 euro (prezzo pieno 11,99 euro)
  2. latte corpo con acqua di boccioli di rosa 200 ml. Prezzo al netto di sconti e abbuoni 5,47 euro (prezzo pieno 15,99 euro)
  3. Scolpito. Olio corpo super tonificante con lipout e olio di mandorle dolci levigante 125 ml. Prezzo al netto di sconti e abbuoni 3,01 euro (prezzo pieno 21,99 euro)
  4. fanghi express aromatici anticellulite con fanghi del mar morto tonificante 400 ml. Prezzo al netto di sconti e abbuoni 3,28 euro (prezzo pieno 24,99 euro)
  5. BB concealer correttore fluido effetto naturale con estratto di melograno e vitamina E 6 ml. Prezzo al netto di sconti e abbuoni 2, 05 euro (prezzo pieno 14,99 euro)
  6. tonico viso extra dolce pelli delicate e sensibili con latte d’avena di Palazzo Massaini lenitivo rinfrescante 200 ml. Prezzo al netto di sconti e abbuoni 1,77 euro (prezzo pieno 12,99 euro )
  7. gel correttivo S.O.S. della linea “pelle pura”per le impurità 15 ml . Prezzo al netto di sconti e abbuoni 2,73 euro (prezzo pieno 14,99 euro).

GLI OMAGGI

Bottegaverde è prodiga oltre che di offerte e sconti anche di omaggi. Ecco quelli che hanno inviato a me

  1. crema mani formato vendita 75 ml argan e iris del marocco rigenerante lenitivo
  2. gelsomino notturno eau de toilette
  3. gojii perfect trattamento viso antirughe intensivo con pro retinolo ed estratto di goji
  4. uomo blu d’acqua eau de toilette
  5. giglio dorato latte corpo
  6. avena crema mani delicate o soggette a screpolature
  7. moringa defence crema gel viso detox illuminante antirughe

UN REGALO PER VOI

All’interno del pacco ho trovato un codice sconto spendibile su ihttps://www.ibs.it/bs 7 euro al raggiungimento di 35 euro di spesa che voglio condividere con voi. Il codice sconto che dovrete inserire prima del pagamento è BT7IBS .

baci e alla prossima